La nuova Ateca introduce un’evoluzione nel linguaggio del design del SUV compatto caratterizzato dall’esterno più emozionante e da interni rivisitati.
Con il lancio della versione 2020 di Ateca, SEAT regala una boccata d’aria fresca ad un modello di successo. Il restyling si baserà sulle caratteristiche distintive di questo SUV compatto alle quali si aggiungeranno un “look” nuovo e più emozionante sia all’interno sia all’esterno, una connettività completa, un livello più alto di sicurezza e comfort e una maggiore efficienza.
Da quando è stata lanciata SEAT Ateca ha aperto nuovi orizzonti sul mercato dei SUV compatti. Si tratta infatti di un SUV perfetto per la vita urbana. E’ spaziosa, pratica e versatile, con uno stile unico nel suo genere. Anche la nuova versione può vantare il carattere grintoso, il design accattivante e la personalità dinamica della precedente.
«Oltre 300.000 esemplari venduti dal suo lancio nel 2016 rendono Ateca una delle vetture più di successo della Casa spagnola. La nuova versione è un’evoluzione del modello originale che punta a proseguirne la storia costellata di successi, rafforzando la sua posizione in uno dei segmenti di mercato più importanti» dice Carsten Isensee, presidente di SEAT vice-presidente Finanza e IT.
Progettata e sviluppata a Barcellona, Ateca è prodotta a Kvasiny (Repubblica Ceca). Darà ulteriore slancio alla gamma dei SUV della marca spagnola, un segmento fondamentale per il costante successo di SEAT, poiché dal suo lancio nel 2016, sono state vendute oltre 300.000 SEAT Ateca. Un grande risultato per il SUV compatto.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy